Resi


Adihairshop.it offre ai propri clienti un extra servizio: "Garanzia di Soddisfazione". Se non sei soddisfatto della qualità del prodotto, o hai ricevuto un prodotto difforme a quello ordinato, o il prodotto è stato consegnato in non perfette condizioni, ti preghiamo di conservare la fattura che accompagna l'ordine e di contattarci entro 5 giorni solari dal ricevimento del collo. Provvederemo ad organizzare la sostituzione del prodotto o il rimborso, contro la spedizione della prova di acquisto e del prodotto stesso.

Nota bene: La “Garanzia di Soddisfazione” vale solo per i prodotti Haircare & Skincare.

Per i brand quali Tangle Teezer e Invisibobble vale solo la politica di cambio del prodotto se viene consegnato danneggiato o rotto. Non viene applicata la “Garanzia di Soddisfazione”.

Inoltre la possibilità di reso del prodotto, completamente intatto in tutte le sue parti, è possibile per legge nei 14 gg solari successivi alla ricezione del pacco stesso.

Per qualsiasi delucidazione non esitate a contattarci in chat o telefonicamente allo +39 0383.47631.