Benvenuto in adi flagstore
 
 

Resi

ADIFlagstore.it offre ai suoi clienti la "Garanzia di Soddisfazione". Se non sei soddisfatto della qualità del prodotto, o hai ricevuto un prodotto difforme a quello ordinato, o il prodotto è stato consegnato in non perfette condizioni, ti preghiamo di conservare la fattura che accompagna l'ordine e di contattarci entro 5 giorni dal ricevimento del collo. Provvederemo ad organizzare la sostituzione del prodotto o il rimborso, contro la spedizione della prova di acquisto e del prodotto stesso.

Nota bene: La “Garanzia di Soddisfazione” vale solo per i prodotti Haircare & Skincare.
Per i brand quali Tangle Teezer, Invisibobble & Dafni vale solo la politica di cambio del prodotto se viene consegnato danneggiato o rotto. Non viene applicata la “Garanzia di Soddisfazione”.
Inoltre per Dafni, conservare la fattura per i due anni di Garanzia del Prodotto. Per qualsiasi delucidazione non esitare a contattarci qui in chat o telefonicamente.